Accordo di lungo termine tra Msc Crociere e Abu Dhabi Ports

Abu Dhabi Ports
GINEVRA - Accordo di lungo termine tra Msc Crociere e Abu Dhabi Ports per la concessione dei diritti preferenziali di attracco negli scali di Port Zayed (Abu Dhabi) e Sir Bani Yas Island. La prima è il principale gateway per i passeggeri in crociera per Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, mentre Sir Bani Yas è un'oasi sulla spiaggia situata a 170 chilometri dalla costa degli Emirati Arabi Uniti. La firma a Ginevra porta il nome di Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises e di Noura Rashid Al Dhaheri, direttore della divisione crociere di Abu Dhabi Ports. “Questa è una dimostrazione dell’impegno a lungo termine di Msc Crociere nel Golfo e consolida allo stesso tempo la posizione della Compagnia come principale operatore crocieristico nella regione” ha spiegato Onorato. Attualmente il porto e l'isola di Sir Bani Yas sono scalate con Msc Bellissima e Msc Lir...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi