Accordo «epocale» per Msc Crociere in Cina

msc Crociere 27 10 15PECHINO - Msc Crociere ha raggiunto con la società cinese Caiss, un accordo definito "epocale" dai suoi dirigenti.
«Dal punto di vista aziendale - ha dichiarato il Ceo Gianni Onorato, - l'accordo ci permette di mettere il sigillo sulla nostra strategia per diventare un'azienda globale. Ora siamo presenti in tutti i continenti».
«Si tratta - prosegue Onorato - di una partnership importante, la prima di un'impresa internazionale con una grossa azienda cinese come la Caiss, che ci permetterà di avvicinarci al consumatore cinese con uno dei principali esperti del mercato. L'idea è quella di avvicinare il consumatore cinese in una forma diversa, unendo la nostra conoscenza del settore dello shipping e dell'ospitalità con le capacità di un operatore...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi