Accordo Gnv e Tanger Med su ritardi navi

RABAT - Un accordo per garantire qualità del viaggio e assistenza in caso di cancellazione o ritardo.
Grandi Navi Veloci, la compagnia di navigazione italiana e il porto marocchino Tanger Med hanno siglato l'intesa per garantire una traversata delle acque del Mediterraneo in totale sicurezza, soprattutto in caso di ritardi o cancellazioni dalla partenza.
Se per esempio il ritardo all'arrivo è superiore alle sei ore, verrà riconosciuto un rimborso parziale del biglietto; se la partenza è annullata, il passeggero può scegliere tra il trasporto alternativo o un rimborso completo del biglietto.
La sinergia con il porto di Tanger Med sarà dispiegata nella gestione di situazioni critiche.
«La puntualità della navigazione è soggetta a una serie di eventi che non sono sempre prevedibili, di qui il nostro impegno per ridurre al minimo i disagi per i passeggeri», spiega Marco Catani, Ceo di Gnv. &Eg...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi