Accordo Hyundai con Heung-A e Sinokor

Hyundai 04 01 17SEUL - Hyundai Merchant Marine ha annunciato ieri la firma di un memorandum d'intesa con due compagnie di navigazione più piccole, la Heung-A Shipping e la Sinokor Merchant Marine, attive nelle relazioni commerciali intra-asiatiche, allo scopo di incrementare gli scambi su queste rotte, costituendo l' "HMM + K2 consortium".
Il nuovo consorzio sarà attivo a partire dal Marzo prossimo, dopo che a Febbraio sarà formalmente siglato il relativo accordo. Il consorzio "HMM + K2" che coprirà i traffici che collegano i porti di Giappone, Cina e Sud Est asiatico / Asia occidentale grazie alle linee delle due compagnie minori che toccano oltre 40 scali tra la Corea e il Giappone, verrà automaticamente rinnovato per i successivi due anni.
A seguito di tale accordo, Hyundai potr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi