Accordo tra Guardia Costiera e Tethys Onlus

Tethys
ROMA - Un accordo tra il Comando generale della Guardia Costiera e l’Istituto Tethys Onlus è stato formalizzato e presentato oggi, venerdì 16 Aprile, nella suggestiva cornice della Sala degli specchi del Comune di Sanremo. A sottoscriverlo, l’Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino, Comandante generale delle Capitanerie di porto, e Simone Panigada, presidente dell’Istituto, che si adopera per la conservazione dell'ambiente marino. La sottoscrizione della convenzione - che si inserisce in una più ampia e consolidata sinergia d’intenti che vede Guardia Costiera e Istituto Tethys collaborare già su diversi filoni ambientali - rende pienamente operativa la nuova “funzione-avvistamenti” dell’App #PlasticFreeGC; funzione, quest’ultima, presentata al grande pubblico in occasione della “Giornata del mare e della cultura marinara”, ricorsa lo scorso 11 Aprile. All’importante momento formale ha preso parte an...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi