Accordo tra “K” Line e la cilena Agunsa

TOKYO - La compagnia nipponica Kawasaki Kisen Kaisha, Ltd. ("K" Line) e l'operatore logistico cileno Agunsa hanno dato vita ad un accordo di collaborazione denominato KAR Logistics per servire il mercato di importazione delle auto in Cile e nella regione circostante.
"K" Line è attiva nel settore del trasporto marittimo delle auto dal 1968 e sta per ricevere dieci nuove unità car-carrier, mentre Agunsa fu fondata a Santiago del Cile nel 1996.
La continua crescita dell'importazione di auto in Cile, con dati record a Settembre, ha mostrato la necessità di un nuovo operatore logistico in questo settore.
KAR Logistics dispone di due aree per lo stoccaggio, una a 6 km dal porto di San Antonio e una a Noviciado: nel complesso offrono una capacità di stoccaggio pari a 7.000 auto.
Lo scorso Maggio sono iniziate le operazioni in collaborazione con General Motors e la sua rete di vendite in Cile.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi