Accordo tra Tirrenia e operatori sardi

Amsicora 08-03-13

"Amsicora" una delle moderne unità della flotta Tirrenia

LIVORNO - Da oggi grazie all’accordo tra la nuova Tirrenia e gli operatori del Sud Sardegna, che hanno fatto rete tra di loro, insieme ai Comuni di Cagliari, Domus de Maria, Muravera, Pula e Villasimius, la vacanza in Sardegna è alla portata di tutti, con un offerta di pacchetti a prezzi speciali (soggiorno più traghetto) a partire da Aprile fino ad Ottobre 2013.
In particolare la nuova Tirrenia, compagnia italiana leader nei collegamenti con la Sardegna con oltre 60 partenze settimanali che aumentano durante l’estate, contribuisce all’iniziativa mettendo a disposizione della destinazione Sud Sardegna, un totale di oltre 40.000 posti auto, per una media di circa 170.000 passeggeri distribuiti nel periodo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi