Accordo tra Wärtsilä e compagnia STQ

Accordo tra Wärtsilä
HELSINKI - Accordo tra Wärtsilä e compagnia STQ. Il gruppo finlandese ha infatti firmato un Optimised Maintenance Agreement con l'operatore di traghetti canadese Societé des Traversiers du Quebec (STQ). L'accordo quinquennale riguarda due navi, la "Jos Deschenes II" e la "Armand Imbeau II", ciascuna delle quali equipaggiata con motori Wärtsilä 20DF dual-fuel. I traghetti, lunghi 92 metri fanno parte del sistema di trasporto della provincia canadese del Quebec. La capacità di Wärtsilä di fornire accordi veramente personalizzati che migliorano l'efficienza, riducono le emissioni e garantiscono una migliore disponibilità per queste navi è stata citata come una considerazione primaria nell'aggiudicazione di questo contratto. Nell'ambito dei servizi forniti, sono compresi l'esclusiva soluzione digitale Expert Insight di Wärtsilä e la...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi