Accordo per trasporto combinato a Rotterdam

Rotterdam
ROTTERDAM - (M. B.) Barge Terminal Tilburg, Combined Cargo Terminals, Moerdijk Container Terminals e Danser Group, hanno unito le loro forze per offrire un servizio di trasporto combinato di contenitori tra Tilburg, Moerdijk e il porto di Rotterdam. Nella foto, da sinistra a destra: Wil Versteijnen (BTT), Emile Hoogsteden (porto di Rotterdam) e Luc Smits (CCT), al momento di siglare l’intesa. Questa nuova partnership, consentirà di ridurre il numero di navi necessarie, con conseguente minore congestione durante la movimentazione nel porto di Rotterdam. La collaborazione tra questi opeartori privati ed terminal portuali di Rotterdam lungo il ”West-Brabant Corridor”, è la prima iniziativa concreta sostenuta dall’Autorità portuale di Rotterdam nell’ambito degli incentivi e delle consultazioni avviate nel 2017 tra gli operatrori del settore. In pratica, con questa collaborazione le navi che fanno scalo nei terminal di Moerdijk e Tilburg, potranno inoltrare le mer...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

scolmatore
Porti

Ponte sullo scolmatore, ecco i passaggi

LIVORNO – Sono state ufficializzate stamattina le prossime tappe per le attività di progettazione del nuovo ponte viario sulla parte estrema dello scolmatore dell’Arno, in località Calambrone, per arrivare alla…
tajani
LogisticaPorti

ALIS Awards ad Antonio Tajani

ROMA – Antonio Tajani è stato uno dei tanti rappresentanti politici che ieri hanno partecipato all’Assemblea di ALIS a Roma. L’associazione guidata da Guido Grimaldi ha voluto premiare il vicepresidente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner