«Acl» protagonista traffico ro-ro

Atlantic Star 03 09 15
Una delle nuove navi Atlantic Container Line in costruzione

LIVORNO - (M. B.) Se il trasporto marittimo dei container è sotto pressione a causa del consistente incremento di capacità introdotta dal mese di Maggio, tanto da ridurre i noli sulle rotte westbound, come evidenziato recentemente dalla società di consulenza Drewry Maritime Research, le navi ro-ro impiegate sulle relazioni commerciali transatlantiche registrano un significativo aumento della merce trasportata, anche grazie all'incremento delle esportazioni europee.
In questo contesto Atlantic Container Line, compagnia del Gruppo Grimaldi, recita un ruolo da protagonista destinato a crescere ulteriormnente nei prossimi mesi, quando prenderà in consegna la prima di cinque ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi