

DUBROVNIK - Appuntamento a Dubrovnik giovedì 4 e venerdì 5 maggio per Adriatic Sea Forum – Cruise, Ferry, Sail & Yacht 2023, l’evento internazionale itinerante dedicato al turismo via mare in Adriatico ideato e organizzato da Risposte Turismo, la cui sesta edizione si svolgerà in partnership con la Dubrovnik Port Authority ed il Comune di Dubrovnik. Lanciato nel 2013, il forum è diventato negli anni l’appuntamento di riferimento per tutti gli operatori dei settori crociere, traghetti e nautica e sarà nuovamente occasione di incontro e confronto con partecipanti già confermati da oltre 15 diversi Paesi. Ad oggi sono già accreditati oltre 200 operatori provenienti dai sette paesi che si affacciano sull’Adriatico (Albania, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Grecia, Italia, Montenegro e Slovenia) e ...
Condividi l’articolo
Tags: Turismo e crociere
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
MSC Euribia, battesimo a Copenaghen
COPENAGHEN – Battesimo ufficiale a Copenaghen per MSC Euribia, nuova ammiraglia e 22esima nave di MSC Crociere, il terzo brand crocieristico al mondo. Seconda nave della Compagnia alimentata a gas…
Il primo viaggio a Livorno della Marella Voyager
LIVORNO – A Livorno la Marella Voyager è arrivata per la prima volta. Nave da crociera Marella Cruise, del gruppo Tui, non è nuova, ma è stata acquistata dalla compagnia…
MSC: Leonardo Massa alla direzione del mercato italiano di Explora Journeys
GINEVRA – Il direttore Italia di Msc Crociere, Leonardo Massa, assumerà anche la direzione del mercato Italia di Explora Journeys, il nuovo marchio di lusso del gruppo Msc. La nomina…
Costa Crociere: riparte il programma di donazione delle eccedenze alimentari
CAGLIARI – Il programma per il recupero e il riutilizzo a fini sociali delle eccedenze alimentari prodotte a bordo delle navi di Costa Crociere riparte da Cagliari, primo porto in…
Giglio, tornano le navi da crociera
ISOLA DEL GIGLIO – L’ultima volta che residenti e turisti dell’Isola del Giglio avevano visto da vicino una nave da crociera risale ormai a nove anni fa, quando nel 2014…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica