AdSp del Mar Adriatico centrale: approvato bilancio 2024

Atto che ha avuto il via libera da parte del Collegio dei revisori dei conti e parere positivo dell’Organismo di partenariato della risorsa mare

adriatico ancona
ANCONA - Il Comitato di gestione dell’ AdSp del Mar Adriatico centrale ha approvato il 29 aprile il bilancio consuntivo 2024 dell’Ente. Atto che ha avuto il via libera da parte del Collegio dei revisori dei conti e parere positivo dell’Organismo di partenariato della risorsa mare.   L’AdSp ha registrato nel 2024 un avanzo nella parte corrente di 5,45 milioni. Le entrate in conto capitale sono state di 7,18 milioni, in maggior parte derivate da fondi statali da destinare alle infrastrutture portuali. Le uscite correnti, invece, sono state pari a 12,76 milioni. L’avanzo di amministrazione, al 31 dicembre 2024, è stato di 279.411.427,95 euro di cui 511.108,93 euro è quello disponibile.   Positivi tutti gli indicatori del bilancio annuale 2024. In particolare, emerge il dato dei tempi di pagamento ai fornitori A...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

nazionale dei porti
PoliticaPorti

Salvini completa la squadra dei porti italiani

Otto nomine: Benevolo, Gugliotti, Gariglio, Latrofa, Cuccaro, Gasparato, Piacenza e Bagalà ai vertici delle AdSp, Consalvo all’Adriatico orientale.”
ROMA – Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha firmato oggi i decreti di nomina di otto presidenti di Autorità di Sistema portuale,…
porto canale
Porti

Maxi sequestro al Porto canale di Cagliari

Merce contraffatta: oltre 8.500 articoli falsi
CAGLIARI – Sono oltre 8.500 gli articoli falsi sequestrati al Porto Canale di Cagliari. L’operazione, che ha messo insieme l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e la Guardia di Finanza…
consalvo fedriga
Porti

Trieste, via libera di Senato e Camera a Marco Consalvo

Ora manca solo il conseguente decreto di nomina a presidente AdSp
ROMA – Passo avanti decisivo per Marco Consalvo, designato alla presidenza dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico Orientale (Trieste e Monfalcone). La commissione Trasporti del Senato, e successivamente, anche…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner