AdSp dello Stretto approva rendiconto

Unico

MESSINA - Si è svolta un’importante seduta del Comitato portuale dell’Autorità di Sistema portuale dello Stretto. Il Comitato ha infatti approvato all’unanimità il Rendiconto finanziario del 2019, con il parere favorevole senza osservazioni del Collegio dei Revisori, e la Relazione annuale del Presidente sulle attività svolte nell’anno precedente.

I risultati della gestione, riferiti all’anno 2019, confermano il consolidamento del positivo trend con un avanzo di amministrazione di euro 126.042.182 che, al netto degli accantonamenti vincolati, è disponibile per gli impieghi nella misura di euro 87.232.783. La disponibilità di cassa ammonta ad euro 151.583.368. L’utile di esercizio è di euro 11.100.282.

L’approvazione del rendiconto del 2019 testimonia una gestione oculata del patrimonio dell’Ente che da Novembre scorso ha iniziato la sua trasform...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi

Iscriviti alla newsletter