AdSp e Assotir contro illegalità autotrasporto

AdSp e Assotir
CIVITAVECCHIA - AdSp e Assotir insieme per un'applicazione più efficace della normativa contro le pratiche illegali nell’autotrasporto. Questo l’oggetto dell’incontro, svoltosi questa mattina, tra il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale, Francesco Maria di Majo e il segretario nazionale di Assotir, Claudio Donati accompagnato dal rappresentante in Italia per i porti, Patrizio Loffarelli. L’AdSp ha, infatti, accolto favorevolmente la richiesta del Consorzio Autotrasportatori di Civitavecchia di costituire un Tavolo permanente per la trasparenza e la legalità nell’autotrasporto delle merci. AdSp e Assotir unite quindi in questa iniziativa come ha sottolineato di Majo: “L’AdSp ha accolto con convinzione la proposta del Consorzio volta ad assicurare un costante monitoraggio della legalità e della trasparenza del trasporto su gomma, impegnato ne...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Fsi cura del
Trasporto

Una “cura del ferro regionale” per il Fvg

TRIESTE – Per sostenere il rilancio del trasporto intermodale delle merci nel territorio del Friuli Venezia Giulia, Fermerci, incontrando l’Assessore alle Infrastrutture e Territorio della Regione, Cristina Amirante ha proposto…
sicilia
Trasporto

Faccia a faccia Sicilia-Ryanair

ROMA – Mentre l’Antitrust avvia un’istruttoria nei confronti di Ryanair per possibile “abuso di posizione dominante”, va avanti anche il confronto sul caro voli e i collegamenti con la Sicilia,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast