GENOVA - Un nuovo scandalo travolge l'Autorità portuale del mar Ligure occidentale, già al centro di numerose controversie giudiziarie. Questa volta, come si legge Il Secolo XIX, l'ex presidente dell'Authority genovese Paolo Emilio Signorini rischia di essere iscritto nel registro degli indagati nell’ambito dell'inchiesta sui dragaggi nel porto e nel canale antistante la diga foranea di Sestri Ponente. Signorini, già arrestato il 7 Maggio scorso per corruzione in un'indagine che ha coinvolto anche l’ex presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, è attualmente agli arresti domiciliari.
Abbonati
Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Gruppo Grimaldi potenzia la presenza a Brindisi
BRINDISI – Il porto di Brindisi si conferma un punto strategico per il Gruppo Grimaldi, che ha investito nella città dal 2012, contribuendo alla sua crescita economica e logistica. Guido…
Annunziata: Riforma, sicurezza e sostenibilità al centro del dibattito sulla portualità del futuro
ATENE – Il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Andrea Annunziata, è stato protagonista di un acceso panel nel corsao dell’ultima edizione dell’Euromed Convention 2024 organizzato dal…
Porti e riforma: Garofalo analizza sfide e opportunità
ATENE – Il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Centrale, Vincenzo Garofalo, ha preso parte a Euromed 2024 di scena ad Atene. All’ importante evento, organizzato dal Gruppo…
Fontana: “La Spezia non può permettersi di perdere il suo Terminal Crociere”
LA SPEZIA – Il presidente degli agenti marittimi della Spezia, Andrea Fontana, ha espresso sorpresa e preoccupazione riguardo alle recenti complicazioni nei lavori per la realizzazione del nuovo molo crociere…
Musolino: “Mediterraneo di nuovo centrale ma anche a causa di crisi geopolitiche”
ATENE – Nel corso della recente Euromed Convention organizzata dal Gruppo Grimaldi in quel di Atene, il dibattito si è concentrato (anche) sul ruolo del Mediterraneo nel settore dello shipping,…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica