AdSp: Livorno e Piombino sono più vicine

Livorno e Piombino
LIVORNO - Da ieri Livorno e Piombino sono più vicine.
Le difficoltà operative di questi tempi d’emergenza non frenano l’attività dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale che, oltre ai procedimenti a rilevanza esterna, continua a lavorare per giungere alla piena integrazione di uffici e procedure che fino a poco tempo fa lavoravano con ritmi e processi interni diversi.
In questo quadro, è attivo da ieri il collegamento diretto in fibra ad 1 Gb tra le due sedi dell’Ente a Livorno e Piombino, che, con la migrazione su questo canale tutti i servizi di interesse comune (ad esempio la contabilità e le paghe), permetterà di usufruire delle risorse sistemistiche dell'una e dell'altra sede in modo più rapido ed efficiente.
“Come segretario generale e Responsabile della transizione al digitale - ha dichiarato Massimo Provinciali - non posso...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi