AdSp mar Ligure occidentale: entrate e uscite

Palazzo San Giorgio riparazioni navali crollo via della seta entrate
GENOVA – Maggiori entrate per 418 milioni di euro e maggiori uscite per 498 milioni di euro, con un saldo della gestione che passa da -58,4 milioni di euro a -138,4, coperto attraverso il ricorso all’avanzo di amministrazione accumulato nei precedenti esercizi. Sono le prime note di variazione al Bilancio di previsione 2021 approvate dal Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale. Le variazioni, sia in entrata che in spesa, sono essenzialmente riconducibili all’aggiornamento del piano degli investimenti straordinario ed ordinario. Ad oggi sono previsti investimenti per 2,296 miliardi di euro con un rilevante impegno che sarà assunto dall’AdSp, sia in termini di risorse finanziarie, che strumentali ed umane, fonti così ripartite: 993 milioni di euro a carico di risorse proprie...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi