AdSp MTCS in lutto per scomparsa ing. Davide Sansonetti

Fiumaretta
CIVITAVECCHIA - Il presidente, Pino Musolino, il segretario generale, Paolo Risso e tutto il personale dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale esprimono il loro dolore e sgomento per la scomparsa del caro Davide Sansonetti, prematuramente venuto a mancare nella serata di mercoledì 8 Dicembre, ed abbracciano la moglie, i figli e la famiglia tutta.
L’ingegner Davide Sansonetti, funzionario dell’ente di cui era dipendente dal 1997, Responsabile dell’Ufficio Sistemi Informatici e Statistiche, era stimato e apprezzato da tutti gli amici e colleghi dell’AdSp e dall’intero cluster portuale per le sue doti umane prima ancora che per le indiscusse capacità professionali di altissimo profilo.
La sua proverbiale riservatezza e il suo sorriso rimarranno sempre nei cuori dei colleghi e di quanti hanno avuto modo di conoscerl...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi