AdSP MTCS: massima attenzione su Pas

Boom di imbarchi pino musolino
CIVITAVECCHIA - La situazione in cui versa la PAS (Port Authority Security) è ben nota a tutti, in particolare alle organizzazioni sindacali, con cui è in corso una seria interlocuzione per le materie di loro competenza.
Le notizie fatte filtrare ad orologeria da qualcuno, volutamente diffuse con l’obiettivo di mettere pressione all’Ente, mescolando problematiche con origini diverse tra loro e percorsi amministrativi da affrontare altrettanto diversificati, non giovano certo alla risoluzione delle criticità sul tappeto. Proprio in questo momento dove, dopo oltre un anno e mezzo durissimo, stanno ripartendo i traffici Ro-Ro, Ro-Pax e soprattutto le crociere, pensare di mettere in campo tattiche da “guerriglia” per compromettere l’operatività del porto, al solo fine di alzare il tiro delle rivendicazioni, non è un comportamento che ci si potrebbe aspettare da soggetti responsabili.
Questo non significa che non ci sia la massima attenzion...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi