

LIVORNO - È stato semplicemente un lieve ritardo sulla predisposizione di un assestamento di bilancio a far slittare a Giovedì 29 la data del prossimo Comitato di gestione portuale dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale, il cui ordine del giorno, salvo modifiche dell’ultima ora, contiene una serie di punti impegnativi ed importanti fra i quali spicca certamente quello rubricato al numero due.
“Nomina del Segretario generale, ex art. 9, comma 5, lett. m) della legge 28 Gennaio 1994, n. 84 – Delibera”.
Si tratta, infatti, di un passaggio che, almeno per i prossimi quattro anni, inciderà non poco sulla conduzione dell’ente, come sa bene il presidente Luciano Guerrieri che ha scelto di affiancarsi l’avvocato Matteo Paroli, proveniente dalla segretaria generale dell’AdSp del mare Adriatico centrale dove fu cooptato dall’allora presidente Rodolfo Giampieri.
Il nuovo segretario è co...
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Nuovo CCNL Trasporto Merci e Logistica: FIAP chiede impegni concreti dalla committenza
ROMA – Il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il settore trasporto merci e logistica è ufficialmente operativo, segnando un importante passo avanti con significative innovazioni normative ed economiche.…
Piombino, JSW: al via il revamping del treno rotaie
PIOMBINO – Settembre 2026. È questa la data cerchiata in rosso nel calendario di JSW Steel Italy: salvo imprevisti, secondo quanto si racconta sull’edizione locale odierna de Il Tirreno, potrebbe…
Assiterminal incontra il ministro Musumeci
ROMA – Il Presidente di Assiterminal Tomaso Cognolato, insieme al Vicepresidente Antonio Pandolfo e al Direttore Generale Alessandro Ferrari, ha incontrato a Roma il Ministro per la Protezione Civile e…
Inaugurata nuova delimitazione operativa portuale a Oristano – Santa Giusta
ORISTANO – Un taglio del nastro che segna un sostanziale efficientamento infrastrutturale ed operativo per il porto di Oristano – Santa Giusta. Il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di…
Cargo aereo: con un +18% si superano i volumi pre-Covid
ROMA – I dati pubblicati da Enac relativi al primo semestre 2024 sono interessanti e mostrano un ritorno ai numeri pre-Covid. Per il comparto cargo infatti si registra una crescita…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica