AdSp Sardegna contro abbandono rifiuti

abbandono
CAGLIARI - L’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sardegna interviene contro l’abbandono selvaggio dei rifiuti in area demaniale. Questa mattina, in località Su Siccu, nel piazzale retrostante alla fiera di Cagliari, la società A.P. Eco Services Srl, vincitrice della gara d’appalto bandita dall’Ente, ha avviato i lavori di raccolta e conferimento in discarica delle tonnellate di rifiuti abbandonati nell’arco di alcune settimane da cittadini privi del benché minimo senso civico. Nel corso delle vacanze estive, proprio nel piazzale che si affaccia su una parte pregiata del golfo cagliaritano - un’area di circa 3 mila e 500 metri quadri di competenza dell’AdSp - sono comparsi cumuli di immondizia, residui di ristrutturazioni (controsoffittature e impianti di condizionamento) e pneumatici in abbandono. Rifiuti che, a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini e dei sopralluoghi del personale dell’Autorità di Sistema portua...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

crotone
Porti

Crotone: presto il dragaggio dei fondali

CROTONE – Crotone, uno dei porti all’interno dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio prosegue nel suo programma infrastrutturale, che ne cambierà il volto per valorizzare e…
gioia tauro
Porti

Gioia Tauro al Naples Shipping Week

NAPOLI – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, sta partecipando alla sesta edizione della Naples Shipping Week, l’evento dedicato all’economia del mare,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar