Aeroporti: Toscana sa fare sistema

pisa  aeroporto 07-09-13PISA - «Era un passaggio non scontato, ma certamente atteso perché nell’ultimo incontro che abbiamo avuto con il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi il Giugno scorso, la Toscana si era presentata unita, dimostrando nei fatti la nostra capacità di fare sistema per costruire una futura integrazione aeroportuale tra Pisa e Firenze». Così Andrea Pieroni, presidente della Provincia di Pisa, ha commentato la notizia del ritorno del ”Galilei” e ”Peretola” nella fascia dei principali scali aeroportuali italiani.
«Questo riconoscimento - conclude Pieroni - dimostra anche l’attenzione del Governo Letta per i piani di sviluppo delle infrastrutture aeroportuali toscane. Un’attenzione che non era stata dimostrata dal precedente esecutivo. Una decisione importante che conferma il proficuo lavoro s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi