Aeroporto di Firenze: tutte le attività di Adm e Gdf del 2024

Firenze
FIRENZE - L’anno concluso ha visto l’aeroporto di Firenze raggiungere e superare i 3,5 milioni di passeggeri annui, oltrepassando quindi di anno in anno un traguardo mai raggiunto prima (crescita del 14,3% sul 2023). Sotto l'aspetto della sicurezza, la cooperazione tra i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale Aeroporto Amerigo Vespucci e i militari della Guardia di Finanza, anche alla luce del Protocollo d’intesa sottoscritto a livello nazionale, ha consentito di conseguire importanti risultati nella lotta al traffico di stupefacenti e alla movimentazione illecita di denaro contante e valori e in altri ambiti sensibili come la lotta al contrabbando e alla contraffazione, nonché la salvaguardia della salute pubblica. L’attento e assiduo monitoraggio sui viaggiatori in partenza e arrivo da e per Firenze attuato dai funzionari e dai ...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Trasporti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

truck park civitavecchia bei 22 novembre crescita dei traffici seatrade azzopardi
LogisticaTrasporti

Civitavecchia pensa a un Truck park

CIVITAVECCHIA – “Abbiamo avviato le prime verifiche con l’assessorato all’Urbanistica Enzo D’Antò per individuare la zona più idonea per la realizzazione di questo progetto che prevede non solo parcheggi per…
ponte
Trasporti

Roma, FS riapre il Ponte dell’Industria

ROMA – Dopo un complesso intervento di riqualificazione, il nuovo Ponte dell’Industria è stato ufficialmente riaperto al traffico. La storica infrastruttura, meglio nota come “Ponte di Ferro”, ha subito una…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner