Aeroporto di Genova: record assoluto nella sua storia

aeroporto di genova record
GENOVA – Già poco dopo metà anno si parlava di record all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. E i dati completi del 2018 lo confermano: 1.455.626 passeggeri tra arrivi e partenze, record assoluto nella storia dell’aeroporto. I viaggiatori sono aumentati del 16,5% rispetto al 2017, mentre il numero di movimenti di aeromobili commerciali (linea e charter) è cresciuto del 15,3%. “L'aeroporto "Cristoforo Colombo" di Genova vola: nel 2018 +16,5% rispetto all'anno precedente e record assoluto di passeggeri! A trainare la crescita del Colombo sono stati soprattutto i voli internazionali, segno che da Genova si arriva in tutto il mondo e che dal mondo si sceglie sempre più di volare nella nostra città? Complimenti ai vertici di aeroporto, avanti così verso un 2019 ancora da record!”. Così commenta la notizia il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar