Aeroporto Pisa celebra 5 milionesima passeggera

Pisa mln Pax 09 12 17
Pisa mln Pax 09 12 17PISA - Aveva appena terminato il check in per imbarcarsi sul volo in partenza per Londra quando è stata avvicinata da due hostess. Passato lo stupore iniziale, Serena Ninci, personal trainer di Marina di Pietrasanta, è diventata inattesa protagonista all'aeroporto Galileo Galilei. Serena Ninci è infatti la 5 milionesima passeggera a transitare per l'aeroporto di Pisa. Un evento celebrato dall'amministratore delegato di Toscana Aeroporti Gina Giani e dal vice presidente Roberto Naldi che hanno accolto la passeggera consegnandogli un voucher per un volo omaggio per due persone per una delle destinazioni servite con volo diretto dal Galileo Galilei. Un traguardo storico, raggiunto con qualche settimana d'anticipo rispetto agli obiettivi di piano, che c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi