Affidabilità e profitti in crescita per le compagnie di linea

attività compagnie
LONDRA - La società di analisi Sea-Intelligence ha pubblicato il report Global Liner Performance (GLP) di ottobre 2024, evidenziando dati chiave sull'affidabilità delle linee di navigazione e i risultati finanziari delle principali compagnie. Nonostante i livelli ancora lontani dagli standard pre-pandemici, il settore mostra segnali di ripresa sia in termini operativi che economici. In ottobre, l’affidabilità globale dei servizi è cresciuta di 0,9 punti percentuali rispetto al mese precedente, raggiungendo il 51,5%. Per tutto il 2024, la performance si è mantenuta stabile tra il 50% e il 55%, un dato che, seppur basso, offre agli spedizionieri una previsione più prevedibile mes...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

di contenitori PSA Italy
PortiShipping

PSA Italy festeggia un ottimo 2024

GENOVA – Il 2024 si chiude per PSA Italy con risultati significativi e importanti investimenti che segnano un nuovo capitolo per i terminal di Genova e Venezia, questo nonostante la situazione…
fincantieri
Shipping

Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione

ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner