Agenzia delle Dogane e Interporto toscano

agenzia delle dogane
LIVORNO – Si è tenuta nei giorni scorsi nella sede dell’Interporto Toscano la firma del rinnovo del comodato d’uso di un’area posta all’interno dell’Interporto stesso da destinare allo stoccaggio di merci sequestrate, tra la stessa società e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli-Ufficio delle Dogane di Livorno. Alla firma hanno peso parte il Direttore Interregionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la Toscana, la Sardegna e l’Umbria Roberto Chiara, il dirigente dell’Ufficio delle Dogane di Livorno Giovanni Parisi e l’amministratore delegato dell’Interporto Toscano Bino Fulceri, accompagnato dai dirigenti Riccardo Gioli e Claudio Bertini. In questa occasione è stata confermata la collaborazione ormai da diverso tempo in atto ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar