Agenzia Genovese rappresenta caricatori Rep. Centrafricana

NAPOLI - Con la visita a Napoli dell'ing. Yabada Hilaire Sylvain, direttore generale del ministero dei Trasporti e dell'Aviazione civile della Repubblica Centrafricana, è stata ufficializzata la nomina dell'agenzia marittima Genovese srl a rappresentante generale del Consiglio dei caricatori della Repubblica Centrafricana.
I Paesi per i quali è stata concessa la rappresentanza generale sono: Italia, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Russia, Cina, India, Giappone, Stati Uniti d'America, Canada, e tutti i Paesi Africani.
Pertanto l'autorizzazione a spedire le merci in entrata ed in uscita dalla Repubblica Centrafricana da e per i Paesi sopra elencati sarà rilasciata attraverso l'emissione di un Bordereau Electronique de Suivi des Cargaisons - Besc.
Sul sito www. agenziagenovese. it. sono disponibili le istruzioni per la compilazione ed il rilascio del Besc, necessario ad evitare il fermo amministrativo della merce. 

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi