Aggiornati i canoni per le concessioni demaniali

ROMA – Il direttore generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per le vie d’acqua interne visto il decreto interministeriale 19 Luglio 1989, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 23 Dicembre 1989 considerata la necessità di procedere all’aggiornamento delle misure dei canoni annui per l’anno 2018; decreta: 1. Le misure unitarie dei canoni annui relativi alle concessioni demaniali marittime sono aggiornate, per l’anno 2018, applicando l’aumento dell’uno virgola trentacinque per cento alle misure unitarie dei canoni determinati per il 2017. 2. Le misure unitarie così aggiornate costituiscono la base di calcolo per la determinazione del canone da applicare alle concessioni demaniali marittime rilasciate o rinnovate a decorrere dal 1° Gennaio 2018. 3. La medesima percentuale si applica alle concessioni in vigore ancorchè rilasciate precedentemente al 1° Gennaio 2018. 4. La misura minima di canone di euro 349,30 prev...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi