Aggiudicato nuovo Prp di Venezia

VENEZIA - La redazione del nuovo Piano regolatore portuale di Venezia è stata aggiudicata pubblicamente (in via provvisoria) dalla competente Commissione di gara.
Attraverso il Prp saranno poste le basi per permettere al porto lagunare di rimanere competitivo agli orizzonti 2030 e 2050 di pianificazione infrastrutturale europea. L'Autorità portuale di Venezia, ha infatti annunciato che il servizio di redazione del nuovo Piano regolatore portuale, comprensivo della Vas (Valutazione ambientale strategica), è stato assegnato al raggruppamento di imprese D'Appolonia Spa, Mtbs - Maritime and transport business solution B. V., Acquatecno Srl, Studio Paola Viganò e Rina Service spa.
Entro la fine di questo mese verranno eseguiti tutti i passaggi formali per l'aggiudicazione definitiva del bando di gara, aperto ed internazionale, del valore complessivo di 1,5 milioni di euro, che era stato pubblicato dall'Autorità portuale di Venezia lo scor...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi