Aida avvia costruzione navi alimentate “gnl”

Aida Cruises tagliolamiera 21 02 2017AMBURGO - Iniziata con il tradizionale taglio della lamiera, nel cantiere Meyer Werft di Papenburg, la costruzione della prima nave da crociera alimentata a "gnl" della compagnia tedesca Aida Cruises appartenente al gruppo Carnival Corporation.
A premere il pulsante di avvio della macchina da taglio con controllo computerizzato è stato il presidente di "Aida Cruises", Felix Eichhorn. La prima unità di questa nuova classe di navi da crociera sarà consegnata alla fine del 2018. Grazie a questo innovativo progetto "Aida" prosegue la sua lunga collaborazione con Meyer Werft. Dal 2007 al 2013 il cantiere navale di Papenburg ha costruito ben sette navi da crociera della classe "Diva" che oggi vengono impiegate con notevole successo dalla compagnia t...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar