

OLBIA - Con l’approdo all’Isola Bianca della Aidablu, anche Olbia inaugura la stagione crocieristica 2023. La nave del gruppo Costa Crociere, proveniente da Napoli, ha ormeggiato con a bordo circa 2 mila passeggeri. Per gli ospiti, gran parte di nazionalità tedesca, sono state previste escursioni a La Maddalena, Tempio, in Costa Smeralda, tour enogastronomici nei vigneti della Gallura e, per gli indipendenti, visita in città e shopping.
Lo scalo è il primo di 12 approdi programmati per il 2023 dalla compagnia, quattro dei quali ogni sabato di marzo. Una stagione di ripresa, quella che si annuncia per Olbia, nonostante il calendario annuale degli accosti non sia ancora del tutto definitivo per via della riprogrammazione degli itinerari, degli accordi con le locali agenzie marittime di riferimento e, aspetto...
Condividi l’articolo
Tags: Turismo e crociere
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Biennale del mare: Livorno celebra la sua vocazione marittima
LIVORNO – Dal 14 al 17 maggio 2025 Livorno ospiterà la prima edizione di “Blu Livorno. Biennale del Mare e dell’Acqua”, un evento che accende i riflettori sul rapporto tra…
Accordo tra AdSp e Porto Livorno 2000: il futuro di traghetti e crociere
LIVORNO – Dopo mesi di trattative, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e la Porto di Livorno 2000 hanno siglato un accordo procedimentale che ridisegna il futuro delle…
Drew Barrymore sarà la madrina di MSC World America
GINEVRA – Drew Barrymore sarà la madrina di MSC World America, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, la terza compagnia di crociere al mondo. L’attrice e conduttrice sarà protagonista della…
Mese che va…mese che viene..la rassegna stampa di Febbraio
LIVORNO – Il secondo mese del nuovo anno se ne è andato come sempre carico di notizie interessanti. Abbiamo provato a raccoglierle per voi nella nostra nuova rassegna mensile, quella…
L’arbitrato in materia turistica: costituito il direttivo della Camera arbitrale internazionale
ROMA – Prosegue il percorso di crescita della Camera Arbitrale Internazionale che dopo l’apertura del Tribunale dedicato al settore della nautica, si allarga alla sezione dedicata nello specifico alla materia…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica