Air Moldova da Firenze a Chisinau

FIRENZE - Toscana Aeroporti annuncia l'arrivo della ventesima compagnia aerea, Air Moldova, all'aeroporto di Firenze
A partire dal 14 Giugno 2016, il vettore moldavo opererà il volo diretto da Firenze per Chisinau, capitale della Moldavia, due volte a settimana, martedì e sabato, con Embraer 190 da 100 posti.
Dall'aeroporto "Amerigo Vespucci" di Peretola i voli partiranno il martedì alle ore 15,50 con arrivo alle 18,50, mentre il sabato l'aereo decollerà alle 15,30 per atterrare alle 18,30. Da Chisinau, invece partenza alle 13,40 con arrivo alle 15 il martedì, il sabato alle 13,20 e arrivo alle 14,40. I biglietti - informa Toscana Aeroporti - possono essere acquistati, a partire da 69 euro, solo andata tasse incluse, online dal sito internet della compagnia www. airmoldova. md, presso i ticket offices della stessa Air Moldova e presso qualunque agenzia autorizzata in Moldavia e all'estero.
Per Toscana Aeroporti, società ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi