Al Cersaie materiali per aree portuali

BOLOGNA - Cersaie, salone internazionale della ceramica, torna a Bologna da Lunedì al 30 settembre con una 34/a edizione da tutto esaurito: 852 espositori da 43 nazioni su 156mila mq, con le azienda straniere, un terzo del totale, in aumento.
Tra le curiosità nei padiglioni, Cer-Sail, che anche quest'anno mostra come il materiale ceramico si integri nella valorizzazione delle aree portuali. Dopo il taglio del nastro il settore farà il punto con un convegno su "Fair trade e competitività della manifattura italiana nel mercato globale" alle 11 col ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda e il presidente de "Il Sole 24 Ore", Giorgio Squinzi. Tra gli altri appuntamenti da segnare sul taccuino, Martedì 27 alle 11 la "lectio magistralis" dell'archistar Norman Foster, dove il premio Pritzker 1999 racconterà i suoi migliori 10 progetti e i 10 di altri autori che l'hanno più influenzato. Da non perdere l'evento off, la Bologna ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi