Al Dahil nuovo record al «Lsct»

Al Dhail Uasc 04 11 16LA SPEZIA - Per la seconda volta quest'anno, una nave di classe A-15 ha fatto registrare una performance da record al La Spezia Container Terminal. La nave "Al Dhail" con una stazza di 153.148 tonnellate lorde e 15.000 teu di capacità, era arrivata per la prima volta al terminal spezzino del Gruppo Contship Italia, il 26 Febbraio, stabilendo il record di nave più grande ad aver fatto scalo al terminal nel 2016.
La stessa unità ora ha fatto registrare un secondo record, arrivando l'ultimo giorno di Ottobre e scaricando un totale di 1.946 contenitori in una unica toccata, con una prestazione ancora migliore rispetto alla prima maiden call di Febbraio, che fino ad ora deteneva il record di performance per l'anno in corso.
Con il suo carico di merce destinata a soddisfar...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi