Al «Galilei» movimento passeggeri di 4,5 milioni

Giani Gina 21-03-13FIRENZE - Nella sede della Regione Toscana, sono stati presentati ieri i risultati conseguiti nel 2012 da Sat spa, la società che gestisce l’aeroporto ”Galileo Galilei” di Pisa.
Soddisfatta per il positivo bilancio realizzato dallo scalo, Gina Giani (nella foto), amministratore delegato e direttore generale di Sat, ha dichiarato: «Siamo riusciti a confermare i dati record di traffico dei passeggeri ed a migliorare ulteriormente l’utile record dello scorso anno, malgrado il difficile contesto macroeconomico. Questi importanti risultati confermano la solidità del nostro modello di business che ci ha consentito di diventare un motore di sviluppo economico per la Toscana».
L’aeroporto di Pisa ha chiuso il 2012 con 4.494.915 passeggeri transitati, ri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi