Al Gruppo Messina il primo premio AIF

Gruppo Messina
GENOVA - Al Gruppo Messina il “Doing Business in the Arab World”. Questo il nome del progetto nella categoria Export & Internazionalizzazione con il quale il Gruppo genovese si è aggiudicato, insieme con una menzione speciale di Valutazione Tecnica per la Multiculturalità, il primo premio in occasione della V edizione AIF Award per l’Eccellenza nella Formazione per l’anno 2019. L’attività formativa che ha consentito al Gruppo genovese di aggiudicarsi il riconoscimento AIF è stata ideata e progettata in-house, sotto la regia dell’Area HR, con l’obiettivo di ampliare la conoscenza e la cultura dei paesi arabi che rappresentano un vero e proprio domestic market. La trasmissione di valori e conoscenze condivise è essenziale per chi opera in una specifica area geografica e, nel caso specifico del Gruppo Messina, la differenza è fatta dalla conoscenza dei rudimenti di base della lingua e della cultura araba, e quindi dalla capacità di instaurare un sistema di relazioni positive ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi