Al Livorno Reefer Terminal arriva Bonita

Livorno Reefer Terminal 29-01-13LIVORNO - Dopo Dole e Del Monte, Livorno Reefer Terminal acquisisce uno dei più importanti produttori ed esportatori di banane mondiale. Riccardo Boccone, amministratore delegato del terminal, annuncia l’avvenuto accordo con la multinazionale ecuadoriana Bonita, rappresentata dalla Pacific Fruit di Anversa e Roma.
Il programma prevede già dalla prossima settimana un quantitativo regolare di 18.000 cartoni settimanali, per un volume annuo di 20.000 tonnellate, provenienti dall’Ecuador e destinate ai mercati del centro e nord Italia passando dalle strutture del Livorno Reefer Terminal.
L’accordo si inquadra in un più generale contratto che vede partecipare il primo armatore mondiale Maersk Line: i contenitori sbarcheranno infatti al Terminal Darsena Toscana e sarann...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar