Al Molo Italia due navi Sea Shepard

Sea ShepardLA SPEZIA - Nel porto della Spezia è arrivata la nave "Ocean Warrior", il nuovo pattugliatore oceanico veloce, recentemente varato dall'organizzazione internazionale senza fini di lucro Sea Shepard, schierata da anni in prima linea per la salvaguardia dell'ecosistema marino e per sensibilizzare riguardo la cultura del mare e dell'ambiente.
La "Ocean Warrior" va ad aggiungersi alla "Sam Simon" già ormeggiata alla Spezia dal 12 Luglio scorso e per la quale l'Autorità portuale ha recentemente prorogato la disponibilità di ormeggio fino al prossimo 28 Settembre. Le due navi sono ora fianco a fianco sul primo braccio del Molo Italia.
Si conferma quindi la collaborazione sui temi ambientali fra Autorità portuale della Spezia e Sea Shepard che lavora da anni attivamente in Italia ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi