Al “Pier 400” gru più alta del Nord America

APM Terminals Pier 20 09 16LOS ANGELES - All' Apm terminals "Pier 400" del porto di Los Angels sono stati completati i lavori che hanno innalzato di circa 10 metri la prima delle dieci gru da banchina (ship to shore) che saranno soggette a questo tipo di intervento. Adesso la "nuova" gru è la più alta dislocata in un porto del Nord America. Sarà pronta ad operare entro pochissimi mesi.
Per aumentare la sicurezza delle operazioni è stata dotata di un innovativo sistema di illuminazione a led. Il suo utilizzo migliora la visibilità dell'operatore ed anche la precisione del programma di riconoscimento ottico dei caratteri (Ocr) di cui è dotata. Inoltre si otterrà un risparmio di energia di circa il 60% rispetto ai tradizionali sistemi di illuminazione.
Il pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi