Al Propeller di Livorno il progetto «Alis»

LIVORNO - I vertici di "Alis" l'Associazione logistica dell'intermodalità sostenibile saranno ospiti del Propeller Club Port of Leghorn lunedì prossimo allo lo Yacht Club. Come noto, Alis è una associazione di categoria nata per accrescere la competitività italiana nella logistica intermodale, promuovere la continuità territoriale con le isole, sostenere l'economia del Mezzogiorno e ridurre parallelamente le emissioni di Co2. L'associazione, nata col supporto di 40 soci fondatori, vede oggi iscritte 350 aziende del settore autotrasporto e si appresta a far valere le ragioni dell'Italia anche a Bruxelles tramite il Centro Servizi per il mare. A presentare l'associazione a Livorno saranno il direttore generale, on. Marcello Di Caterina e il dott. Flavio Gentile (Short Sea Line di Grimaldi Group), porterà i saluti il dott. Costantino Baldissara, responsabile commerciale Grimaldi Group. E' prevista altresì la partecipazione del dott. G...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi