

VERONA - Gli autotrasportatori che arriveranno all’Interporto Quadrante Europa di Verona da oggi potranno contare su un nuovo parcheggio sicuro e protetto.
Inaugurata stamattina, l'area si estende su una superficie di circa 5.500 metri quadri, con 42 stalli per mezzi pesanti, l’area di manovra e le zone di transito per mezzi e pedoni.
Il parcheggio è stato costruito in linea con i requisiti di sicurezza, qualità e connettività previsti dagli standard Europei, e rispecchia quindi specifici canoni a livello di impianti di illuminazione a led, sistemi di telecamere (attive H24), recinzioni e barriere antintrusione.
Grazie a tali requisiti il parcheggio riceverà la certificazione di livello “Bronzo” secondo la classificazione ESPORG, ovvero l’associazione europea per le aree di sosta sicure e protette per gli autotrasportatori.
Abbonati
Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Logistica: amministrazione giudiziaria per Brt e Geodis
Tira una brutta aria per due tra le realtà più importanti per il trasporto merci e la logistica nazionale. BRT (dai più conosciuta con la precedente denominazione Bartolini) e Geodis…
Universo logistica: la rivista su LetExpo 2023
LIVORNO – Nella nuova sezione “Riviste” è possibile da oggi sfogliare la nostra nuova uscita, dedicata all’evento organizzato da Alis a Veronafiere, LetExpo 2023. “Universo logistica” ripercorre i giorni della…
De Rosa (SMET): “Puntiamo sulle Autostrade del mare”
CIVITAVECCHIA – La SMET, azienda di trasporti e logistica salernitana, all’Autorità portuale di Civitavecchia per partecipare all’evento “Economia del mare per lo sviluppo territoriale e nazionale”, organizzato dall’Unione Giovani Dottori…
Saimare, 99 anni in utile e in crescita
GENOVA – Il Cda di Saimare, nel giorno del suo 99esimo compleanno, ha discusso e approvato il Bilancio 2022 che chiude in utile con aumento del fatturato e del personale.…
Grendi e Barilla: una partnership che si rafforza
PARMA – La partnership tra il Gruppo Grendi e Barilla è nata alcuni anni fa, nel 2016, con un percorso all’insegna della sostenibilità, nella costante ricerca di efficienza di sistema…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica