Al «Tan» grande successo di pubblico

Tan 30-04-13LIVORNO - Quella di domenica scorsa, 28 Aprile. è stata la giornata delle premiazioni finali al Tan, Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno, dove è stata ammainata la bandiera della 30/a edizione. Terminate le regate delle categorie J24, 420, Vaurien, Martin 16, Tridente (Theatre Style Racing), Optimist e 2.4 mR con un bel vento di scirocco che ha animato la competizione velica.
Grande successo di pubblico in banchina con quasi 450 barche in mare. A fare incetta di premi le campionesse d’Italia e del mondo, Ilaria Paternoster e Benedetta Di Salle, che hanno trionfato in ogni categoria della Classe 420. Non da meno i pluricampioni dell’imbarcazione della Marina militare ”La Superba” che, nella Classe J24, hanno conquistato la vittoria finale dopo un dominio costante. Nella Classe Vaurien invece è bastato un doppio secondo posto n...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar