Al via il corso per Tecnico delle Spedizioni

Al via il corso
LA SPEZIA - Al via il corso per dieci giovani che vogliono conseguire la qualifica di Tecnico delle Spedizioni. La Scuola Nazionale Trasporti e Logistica annuncia infatti l'apertura delle iscrizioni al corso, completamente gratuito, per conseguire la qualifica professionale di Tecnico delle Spedizioni. Il bando è rivolto ai giovani di età tra i 18 e i 29 anni, disoccupati, inoccupati e inattivi, residenti e/o domiciliati in Liguria, in possesso di Diploma di Scuola Secondaria Superiore. I posti a disposizione sono 10. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro le ore 12 del 18 Ottobre. Completato il corso e superato l’esame sarà rilasciata la Qualifica Repertorio Ligure “Tecnico delle Spedizioni’- Trasporti e Logistica. Questa figura professionale sarà in possesso delle competenze per pianificare, organizzare e coordinare le procedure per la spedizione e il trasporto di merci su territorio nazionale e internazionale....
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ZAI
Logistica

Consorzio ZAI accoglie il vice ministro Bignami

VERONA – Il Consorzio ZAI ha recentemente accolto con entusiasmo il vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti,  Galeazzo Bignami, per una proficua visita presso le proprie strutture. Durante l’incontro,…
Zls
LogisticaPorti

Genova: tavolo Porto-Città sulla Zls

GENOVA – Dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Regolamento di attuazione delle Zls (Zone logistiche semplificate) anche la Regione Liguria si muove per intraprendere il percorso. Questa mattina a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi