Al via il primo corso per medici di bordo

medici
NAPOLI - Ha preso il via nelle scorse ore il primo corso di Alta Formazione per Medici di Bordo e Medici di Bordo Supplenti, promosso da ForMare su impulso e iniziativa della Confederazione Italiana Armatori e delle imprese armatoriali sue associate, in coordinamento con l’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli. Proprio nella città partenopea, presso la sede del Gruppo Grimaldi, si è tenuta la giornata inaugurale e sono iniziate le lezioni che si concentreranno nell'arco di un mese. “Abbiamo raggiunto in tempi rapidissimi l’obiettivo che ci eravamo prefissati di soddisfare le esigenze dei nostri armatori per l’estate 2022, formando professionalità mediche di bordo qualificate e immediatamente disponibili, in grado di gestire al meglio le questioni sanitarie in un contesto mol...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi