Al via nuova campagna Sanilog

nuova campagna
GENOVA - È partita la nuova campagna pubblicitaria di Sanilog, il fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore logistica, trasporto merci e spedizione, destinata agli oltre 210.000 iscritti e, più in generale, alla platea degli aventi diritto. Firmata ancora una volta da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che per Sanilog segue inoltre le media relations e le attività social su LinkedIn, la campagna punta a promuovere il nuovo piano sanitario del fondo di riferimento nel mondo della logistica, attivo dallo scorso 1° Gennaio. L’illustrazione scelta per il visual, un medico che abbraccia metaforicamente le categorie più rappresentative a cui Sanilog si rivolge, comunica l’attenzione per la salute che contraddistingue la mission di Sanilog fin dalla sua nascita, avvenuta nel 2011. Il claim della campagna “Scopri subito le novità per la tua salute” è dedicato alle principali ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

interporto padova
LogisticaTrasporto

Interporto Padova: ottimo il 2023

PADOVA – Ottimi risultati per l’interporto di Padova che ha chiuso, con l’approvazione del Consiglio di Amministrazione, il bilancio di esercizio 2023. 2,908 milioni di euro è l’utile netto con…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi