Al via piano occupazionale piattaforma Vado

piattaforma vado 27 09 17
Rendering del progetto per la piattaforma di Vado

SAVONA - Con l'approvazione della Variante da parte del Consiglio superiore dei Lavori pubblici, e rimosse pertanto le incertezze sulle modalità di realizzazione del nuovo terminal, la società Apm Terminals di Vado Ligure ha deciso di condividere i programmi occupazionali previsti per la messa in esercizio della piattaforma di Vado, dove si stima l'arrivo della prima nave già alla fine del primo trimestre 2019.
Al completamento dei primi 450 metri di banchina, sebbene con piazzali per i containers ancora molto ridotti, partiranno le operazioni commerciali della piattaforma, che consentiranno l'anticipazione di una buona parte delle assunzioni di operai, impiegati, quadri e dirigenti. Saranno ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi