Alexis Gibergues nuovo presidente UETR

Primario il ruolo delle PMI

UETR
BARCELLONA - Nuova presidenza per l’Associazione europea degli autotrasportatori UETR (Union Européenne des Transporteurs Routiers), che durante l'assemblea generale ha scelto Alexis Gibergues, presidente dell’associazione francese degli autotrasportatori OTRE (Organisation des Transporteurs Routiers Européens), come nuova guida. Gibergues, che prende il posto di Julio Villaescusa, resterà in carica per il prossimo biennio. Sotto la presidenza Villaescusa, l'UETR ha rafforzato il suo ruolo di portavoce delle piccole e medie imprese di autotrasporto in Europa, con un'attività caratterizzata da un forte impegno. Nel suo discorso di insediamento Gibergues ha dichiarato: "Sono onorato di assumere questa responsabilità in un momento così cruciale per il trasporto su strada europeo. Il nostro settore sta affronta...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto, Trasporti

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

Combustibili
Trasporti

Combustibili rinnovabili per aerei e navi, la proposta Ue

Per raggiungere gli obiettivi al 2035 servirebbero 100 miliardi di euro
BRUXELLES – La Commissione europea ha adottato nelle scorse ore un pacchetto globale sui trasporti che ha riguardato lo sviluppo di una rete ferroviaria ad alta velocità a livello europeo…
alta velocità
Trasporti

Alta Velocità europea: Roma-Monaco in 6 ore?

La Commissione europea ha presentato un piano per promuovere servizi ferroviari rapidi, comodi, sicuri e affidabili
BRUXELLES – Sviluppare l’Alta Velocità europea con tempi di percorrenza ridotti in modo significativo. Questo l’obiettivo della Commissione europea che ha presentato un piano per promuovere servizi ferroviari rapidi, comodi, sicuri…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner