Alibus collega porto Napoli e Capodichino

NAPOLI - Da domani il servizio Alibus collegherà l'aeroporto di Capodichino anche al porto di Napoli con due nuove fermate all'interno dello scalo portuale. La novità rientra nel protocollo d'intesa sottoscritto da Azienda napoletana mobilità e Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centrale, favorito dall'assessorato alla Mobilità del Comune di Napoli per migliorare l'intermodalità tra aeroporto di Capodichino, Stazione Centrale e porto di Napoli. I passeggeri provenienti o diretti all'aeroporto potranno usufruire della fermata all'interno del varco calata Porta di Massa / Immacolatella all'altezza del "Terminal Traghetti" per le destinazioni Capri, Ischia, Procida, Sicilia, Sardegna e della fermata in prossimità della Stazione Marittima, (molo Beverello / piazzale Angioino), in corrispondenza dei terminal crociere e aliscafi per Capri, Ischia, Procida, Sorrento, a pochi passi dalle biglietterie e da piazza Municipio.
...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi