Alis on tour 2022 si chiude a Catania

benvenuto
ACI CASTELLO (CT) - “Le eccellenze territoriali ed imprenditoriali del Sud e la strategicità del trasporto e della logistica sono un settore fondamentale che vale il 9% del PIL in Italia e il 12% del PIL nel mondo”. Aci Castello, località sicula in provincia di Catania, ha ospitato la tappa finale dell'Alis on tour, presenziato ovviamente da Guido Grimaldi.  “Malgrado il momento difficile e gli extra-costi derivanti da pandemia, rincari di energia e carburanti e carenza di figure professionali, Alis continua a dimostrare resilienza, forza e stabilità con l’obiettivo del benessere sociale ed economico di imprese, cittadini e famiglie italiane - ha tenuto a sottilineare l'armatore - Alis si è impegnata per spostare i propri traffici verso l’intermodalità e le Autostrade del Mare, anche in Sicilia. Grandi inve...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi